Da 30 anni, DS Group crea soluzioni di digital evolution e unified commerce, studiate su misura per brand di ogni business. Nell’headquarter della nostra azienda a Milano, elaboriamo prodotti e progetti secondo i canoni del lusso. Ai nostri clienti consentiamo l’accesso a un nuovo livello di innovazione e performance, offrendo loro tecnologia sartoriale.Decliniamo il nostro offering in due business line: Enterprise & Fashion.
2 sedi (Milano-Roma)
30 anni di esperienza
150 clienti
150 digital engineer
10K negozi
200K utenti mobile
I nostri valori modellano la cultura e definiscono il DNA delle decisioni e delle azioni della nostra azienda.
Valorizzare la ricerca e l’innovazione digitale
Creare qualità tecnologica su misura, secondo i canoni del lusso
Essere Agile e mirare a prestazioni d’eccellenza
Condividere una visione human-centered
Promuovere lo sviluppo digital e incoraggiare un approccio sostenibile per le persone
Ogni giorno, nel mondo, la tecnologia muove profonde trasformazioni che migliorano il modo in cui viviamo e lavoriamo. Abilitare la tecnologia più innovativa rilancia i traguardi delle aziende, cambia le modalità di relazione con i clienti e dà forma a customer journey che sappiano fare la differenza. Significa comprendere la tecnologia ed essere consapevoli del suo impatto sulle persone.
CONTATTA DS GROUP
Trasformiamo gli orizzonti tecnologici in ciò che è possibile. Innovazione ed evoluzione possono dare risposte a ogni bisogno e dare forma a ecosistemi digitali sostenibili solo ponendo al centro la persona. Anticipiamo le esigenze dei nostri clienti per la loro comunità di utenti, perché ciascuno strumento sia un reale supporto quotidiano al business.
La visione human-centered, per noi di DS Group, è il KPI prioritario.
Contatta DS Group
DS Group è stata fondata da Romeo Quartiero, attuale CEO del brand. La sua storia, dalla laurea in Scienze dell’Informazione a Milano alla consulenza fino alla fondazione nel 1991 della software house tecnologica che darà vita all’azienda di consulenza altamente specializzata di oggi, è la storia di un anticipatore di trend e di wave digitali. Romeo Quartiero ricopre inoltre la carica di Consigliere di ADICO e di Retail Institute Italy.
DS Group supporta le attività di vendita attraverso una soluzione multipiattaforma e multidevice, integrabile con i sistemi aziendali.
Gestione all in one
Ottimizza la gestione dei processi di raccolta ordine e di reso da parte degli agenti di vendita, da un unico device.
Contenuti aggiornati
Permette di visualizzare comodamente cataloghi, listini e dati sempre aggiornati sulla disponibilità dei prodotti.
Controllo delle vendite
Monitoraggio delle vendite e delle performance in tempo reale.
Distance Sales è la nuova dinamica di acquisto assistita e customizzata, il meglio della shopping experience tra store fisico ed e-commerce.
Interazione comoda ed efficiente
Una nuova digital selling ceremony per il tuo brand non sostitutiva ma integrativa a ciò che accade in store. Una customer experience unica e comoda.
Endless Aisle
I sales assistant possono mostrare l’intero catalogo, accedere a informazioni aggiuntive e digitali e creare look ad hoc per il cliente.
Pagamento e consegna
Il processo di Distance Sales si conclude con il pagamento online da parte del cliente e la consegna a domicilio o il ritiro presso il negozio di fiducia.
La risposta tailor-made alle esigenze di efficienza e competitività dei clienti, grazie all’ uso integrato dell’Intelligenza Artificiale.
L’AI per il business
Oltre il 15% dei servizi di relazione con i clienti è gestito da software di intelligenza artificiale.
Aumento del ROI
Gli investimenti nell’Artificial Intelligence comportano l’aumento della competitività e una significativa ascesa del ROI.
4 soluzioni
Le nostre quattro principali soluzioni di AI sono: riconoscimento vocale, chatbot (assistenti virtuali intelligenti), computer vision e analisi predittiva.
DS Group è leader nella progettazione e nello sviluppo di software su misura per ogni processo di business in mobilità.
Attività di vendita
Le nostre Mobile Solutions consentono sempre la presenza degli agenti di vendita nei momenti rilevanti di contatto con il cliente, in fisico e da remoto.
Operazioni on field
Le soluzioni permettono al personale sul campo di svolgere attività operative direttamente sui dispositivi mobili.
Customer oriented
Tra le Mobile Solutions sono comprese soluzioni B2C destinate ai consumatori finali, per gestire il rapporto e l’interazione tra cliente e azienda.
Nel suo offering, DS Group include i più avanzati metodi di Data Analytics, per l’acquisizione e l’elaborazione dei dati aziendali.
Strategia alla guida
Attraverso i processi di Data Analytics, DS Group fornisce report e indicatori utili alle aziende per promuovere al meglio il proprio business.
Power BI di Microsoft
I nostri Data Scientist sono specializzati in Power BI di Microsoft per trasformare grandi quantità di dati in informazioni strategiche.
Business Intelligence e Business Analytics
La combinazione di questi due asset ottimizza le informazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali, migliorando la soddisfazione dei clienti.