SAVE THE DATE: 30 giugno, ore 15:00 _PITTI UOMO_Firenze.Inaugurazione e presentazione della piattaforma digitale MIPEL Lab: la rivoluzione del sourcing di pelletteria!
Dal 30 giugno al 2 luglio potrete incontrarci c/o lo Stand R12-20 di Assopellettieri per assistere a una delle demo della piattaforma da noi sviluppata in grado di mettere facilmente in contatto brand di tutto il mondo e produttori italiani di pelletteria.
Danny D’Alessandro, Direttore Generale di Assopellettieri : “MIPEL Lab è frutto di un nuovo mindset che vede Assopellettieri comportarsi come una realtà imprenditoriale vera e propria. Un progetto che nel doppio sviluppo, digitale e fisico, prevede l’avvio di una nuova manifestazione fieristica, in collaborazione con Lineapelle, completata da una piattaforma digitale che potenzia le opportunità di network e business per le aziende partner. Un’iniziativa, quest’ultima, che abbiamo realizzato insieme a due realtà di eccellenza nei rispettivi ambiti: EY per la parte strategica e DS Group per la parte tecnologica.”
La presentazione in anteprima di “MIPEL Lab” avverrà con un’installazione speciale realizzata in occasione di PITTI Immagine Uomo. L’inaugurazione è prevista per oggi pomeriggio alle ore 15, stand R12-20 presso il padiglione centrale di Fortezza da Basso, piano inferiore, alla presenza di un ospite speciale: Marco Palmieri, Founder&Ceo di Piquadro.
Raffaello Napoleone, AD di Pitti Immagine “Un ulteriore concreto esempio di collaborazione di sistema che vede coinvolti Assopellettieri e Pitti Immagine”.
Romeo Quartiero – CEO di DS Group: “Questa piattaforma digitale è un primo passo verso un rapporto di vendita a distanza, su cui DS Group sta investendo molto, che rappresenta per ogni azienda una nuova opportunità di relazione con i propri interlocutori di business. “MIPEL Lab” individua, di fatto, un indirizzo strategico per il nostro sistema-paese caratterizzato da piccole realtà di grande eccellenza che possono, in questo modo, fare sinergia e accedere al mercato globale”.
Vi aspettiamo!