Nel 2020, le imprese hanno dovuto affrontare molte sfide impreviste. Entrando nel 2021, dovranno ora creare valore dagli investimenti digitali e impegnarsi in modo proattivo con i propri clienti per costruire un rapporto di fiducia basato non solo sulla sicurezza, ma anche sulla sostenibilità, l’inclusione e l’etica. Per riuscirci, dovranno adottare nuovi KPI e metriche di valutazione.
𝗘𝘃𝗮𝗹𝘂𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗠𝗲𝘁𝗿𝗶𝗰𝘀 𝗳𝗼𝗿 𝟮𝟬𝟮𝟭 𝗮𝗻𝗱 𝗕𝗲𝘆𝗼𝗻𝗱 In questo documento, IDC discute dell’importanza di creare una strategia di trasformazione digitale condivisa a livello aziendale e di misurarla passo dopo passo, così da ottenere e mantenere un reale vantaggio competitivo.